Stalking, studentessa perseguita direttore d’orchestra: arrestata

La giovane studentessa di canto è stata arrestata con l'accusa di stalking. Diversi episodi sarebbero accaduti in vari concerti d'Europa.

Episodi di stalking ai danni del direttore d'orchestra, domiciliari per una 29enne
Episodi di stalking ai danni del direttore d'orchestra, domiciliari per una 29enne (foto repertorio AdnKronos - Afp)

I Carabinieri hanno arrestato a Martina Franca una studentessa 29enne per stalking. La giovane cittadina giapponese, da diverso tempo residente a Milano, avrebbe perseguitato il direttore d’orchestra Sesto Quatrini. L’uomo è attualmente nella città pugliese per il Festival della Valle d’Itria andato in scena presso il palazzo Ducale.

Arrestata per stalking una studentessa

La donna è stata sorpresa dalle forze dell’ordine mentre stava tentando di avvicinarsi al maestro, nonostante il divieto di avvicinamento al quale era stata sottoposta. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Piacenza, si è reso necessario per diversi atti persecutori conditi da aggressioni fisiche, verbali e anche da minacce.

La ragazza si sarebbe innamorata dell’uomo e lo avrebbe seguito, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, in varie tappe d’Europa. L’uomo ha denunciato il tutto dopo diversi episodi di stalking avvenuti. La 29enne si trova attualmente agli arresti domiciliari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.