Scontro tra auto, mezzo contro albero: ferito anche un bambino

Violento scontro tra due auto con tanto di ricovero per un bambino che era a bordo di una Fiat Panda. Impatto con una Audi A6.

Asporta tumore a donna quasi centenaria
Asporta tumore a donna quasi centenaria (foto repertorio)

Un violento scontro tra auto ha coinvolto due veicoli. L’incidente stradale si è verificato sulla strada che da Surbo (provincia di Lecce) giunge a Torre Rinalda. Una delle vetture coinvolte nel sinistro ha terminato la corsa contro un albero. L’altra, invece, è andata fuori dalla carreggiata.

Scontro tra auto, in ospedale un bambino

Sul primo veicolo, una Audi A6, vi era una coppia. Sulla Fiat Panda, invece, un uomo e due figli di 16 e 13 anni. Uno dei due bambini è stato ricoverato d’urgenza per un trauma cranico subito. Il piccolo è stato trasferito in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco insieme al personale sanitario. La Polizia Stradale è al lavoro per comprendere la dinamica dell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.