Incidente sulla A14, scontro tra due articolati: un morto

Un incidente sulla A14 Bologna-Taranto ha provocato la morte di una persona. A scontrarsi sulla carreggiata sono stati due articolati.

Autostrade (immagine di repertorio)
Autostrade (immagine di repertorio)

Un incidente stradale sulla A14, determinato dallo scontro tra camion, è accaduto proprio lì dove qualche tempo fa esplose una cisterna. Sull’autostrada Bologna-Taranto due articolati si sono scontrati, a ridosso della corsia di marcia, nei pressi del raccordo tra la A1 e la A14. Al momento sono state chiuse al traffico l’autostrada direzione Ancona e la tangenziale. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale e dei mezzi di soccorso: ecco i dettagli diramati da Autostrade per l’Italia.

Incidente sulla A14, la situazione

Una persona è deceduta ma al momento non si conosco ulteriori informazioni sui feriti. I due camion si sono scontrati al chilometro 4,200 in direzione della A14 Bologna Taranto. Chiusa la tangenziale di Bologna tra Borgo Panigale e lo svincolo Persicetana (SP568) che si collega alla A14. Il personale di Polizia obbliga nell’uscita a Bologna Casalecchio: diversi i chilometri di coda che si sono formati per chi si sta dirigendo verso la Bologna-Taranto. Si registrano anche disagi sulla A1 Milano-Napoli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.