19enne precipitato su una banchina del Tevere

Un 19enne francese è precipitato nella notte su una banchina del Lungotevere. Forse ha perso l'equilibrio dopo essere salito sul parapetto

19enne precipitato sulla banchina del Lungotevere
19enne precipitato sulla banchina del Lungotevere

Era circa l’1.30 di notte quando sul Lungotevere un 19enne francese è precipitato su una banchina sottostante. Nonostante gli siano stati prestati immediatamente i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare, poiché è morto sul colpo a causa dell’impatti con la banchina.

19enne precipitato sulla banchina del Lungotevere

Il giovane era a passeggio con alcuni amici. Forse avevano bevuto alcolici, fatto sta che il 19enne avrebbe deciso di salire sul parapetto di Lungotevere dei Tebaldi, a Trastevere. In piedi sul parapetto, il giovane avrebbe poi perso l’equilibrio davanti agli amici e dopo un volo nel vuoto di 15 metri, il giovane sarebbe atterrato sulla banchina sottostante. Sono stati proprio gli amici con cui era in giro ad avvisare i soccorsi dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuto i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I carabinieri del gruppo Roma Quirinale, insieme al reparto investigazioni scientifiche, sono intervenuti sul posto per i rilevi del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.