Incidente Foggia, impatto tra auto: muore una bambina di 5 mesi

Il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in provincia di Foggia, parla di due morti e di altrettanti feriti: ha perso la vita una bimba di 5 mesi.

Accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti
Accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti

Un terribile incidente stradale è avvenuto in provincia di Foggia sulla Statale 688 di Mattinata a ridosso della galleria “San Benedetto” (km 4,100). Il bilancio parla di due morti tra cui vi è una bambina di soli cinque mesi e il padre della piccola Aurora, Antonio Penza. Altre due persone sono rimaste ferite.

Incidente nella provincia di Foggia sulla Mattinata, due i morti

Non si conosce al momento l’esatta dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico su una via alternativa. L’incidente ha visto il coinvolgimento di tre vetture. Sul luogo dell’incidente Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e personale sanitario per le cure in seguito all’incidente stradale. Disposto anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto dei feriti in condizioni più gravi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.