Carabiniere accoltellato a Roma, folla alla camera ardente

Una folla si è radunata in piazza Monte di Pietà dove è stata aperta la camera ardente del carabiniere accoltellato a Roma

Carabiniere accoltellato a Roma, la camera ardente
Carabiniere accoltellato a Roma, la camera ardente (foto AdnKronos)

E’ stata aperta la camera ardente per rendere omaggio al carabiniere accoltellato a Roma la notte tra il 25 e il 26 luglio. Tantissima gente si è radunata in piazza Monte di Pietà, dove è stata trasportata la salma di Mario Cerciello Rega, ucciso mentre era in servizio. I funerali sono previsti a Somma Vesuviana il 29 luglio alle 12, nella chiesa di Santa Croce a Santa Maria del Pozzo. Sarà il Vescovo ordinario militare per l’Italia monsignor Santo Marcianò, a presiedere la funzione.

Sandro Ottaviani, il comandante della stazione dei carabinieri di piazza Farnese dove Rega prestava servizio ha reso omaggio al collega, commosso. Come commossa era la folla presente all’apertura della camera ardente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.