Incidente a Nardò, due donne muoiono folgorate

Un incidente domestico ha comportato il decesso di due donne. Entrambe sono rimaste folgorate: ferita in modo lieve una 17enne.

Incidente a Nardò, morte due donne
Incidente a Nardò, morte due donne (foto AdnKronos)

Incidente domestico a Nardò, in provincia di Lecce, dove due donne sono morte. Una casalinga di 36 anni è deceduta nel giardino della propria abitazione. Fatale il contatto con un cavo dell’energia elettrica. Il medesimo destino è toccato alla vicina di 52 anni. Nel tentativo di soccorrerla, e molto probabilmente a causa del pavimento bagnato, la donna è rimasta folgorata.

Incidente a Nardò, due donne decedute

Una giovane 17enne, figlia della casalinga deceduta, è rimasta ferita in modo lieve dopo aver tentato di soccorrere la madre. Successivamente ha chiamato i soccorsi: sul posto anche Vigili del Fuoco e Carabinieri. Disposta l’autopsia sul corpo delle due donne che, al momento, si trovano presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La giovane ricoverata non è in pericolo di vita e si trova nel nosocomio di Copertino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.