Bambina caduta in piscina muore dopo 6 giorni dal ricovero

Niente da fare per la bambina morta in ospedale dopo essere caduta in piscina. Le condizioni della piccola erano sin da subito molto gravi.

Bimbo muore in piscina
Bimbo muore in piscina

Il Centro Vacanze “La Risacca” di Sant’Elpidio, situato in provincia di Fermo, ha annunciato il decesso della bambina caduta nella piscina la scorsa domenica. La piccola era stata soccorsa e successivamente ricoverata presso l’ospedale “Salesi” di Ancona. I soccorsi avevano rianimato la piccola, mediante massaggio cardiaco, trasportandola d’urgenza nel nosocomio attraverso l’eliambulanza.

Bambina muore dopo la caduta in piscina

«Abbiamo appena ricevuto la notizia che la bimba che ha rischiato di affogare in piscina la scorsa domenica purtroppo non ce l’ha fatta. Tutto lo staff si stringe nel dolore al fianco della famiglia della piccola. Chiediamo a tutti di rivolgere un pensiero e una preghiera per questa famiglia». La piccola era finita in acqua ed è stata notata da uno dei bagnanti. I genitori della piccola non riuscivano più a vederla: poi la scoperta della bambina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.