Crollo pensilina a Firenze, nessun ferito a Santa Maria Novella

Il crollo di una pensilina è avvenuto a Firenze nei pressi della stazione di Santa Maria Novella. Non si registrano feriti dopo la caduta dei calcinacci.

Crolla pensilina a Firenze
Crolla pensilina a Firenze (foto AdnKronos)

Una porzione interna del tetto della pensilina è crollata nella stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì 25 luglio. Un vero e proprio boato ha accompagnato il materiale che è venuto giù ed è caduto sulla strada. Per fortuna nessuna persona è rimasta contusa. La zona, intanto, è stata transennata. Immediate le operazioni di rimozione di calcinacci e intonaco. Nella mattinata, invece, al via la riparazione della pensilina.

Crolla pensilina alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Messa in sicurezza la zona interessata dal crollo. All’alba sono iniziate le operazione di rimozione dei detriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.