Carabiniere accoltellato a morte a Roma, l’omaggio delle volanti della Polizia

Volanti della Polizia davanti al Comando generale dell'Arma in segno di cordoglio per il carabiniere accoltellato a Roma.

Carabiniere accoltellato a Roma, sirene spiegate della Polizia in segno di cordoglio
Carabiniere accoltellato a Roma, sirene spiegate della Polizia in segno di cordoglio

Oltre dieci volanti della Polizia di Roma hanno reso omaggio al vice Mario Cerciello Rega ucciso durante un’operazione di servizio in borghese in città. Sirene spiegate davanti la sede del Comando generale dell’Arma dei Carabinieri. Le pattuglie si sono concentrate nei pressi dell’ingresso e hanno omaggiato Cerciello. Solidarietà e partecipazione commossa per la perdita di un ufficiale addetto alla pubblica sicurezza del Paese.

Carabiniere accoltellato a Roma, sirene spiegate per la Polizia

Il comandante generale, inseme al generale Nistri, sono scesi in strada esprimendo un caloroso ringraziamento per il gesto compiuto dalla volanti della Polizia di Stato. Si è tenuto anche un breve colloquio con alcuni componenti delle pattuglie.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.