Incidente ad Alcamo, morto anche il secondo bambino di nove anni

E' morto anche Antonio, il secondo bambino, di 9 anni, coinvolto nell'incidente di Alcamo dello scorso 12 luglio, quando era morto il fratello

Donna morta soffocata a Cagliari
Donna morta soffocata a Cagliari

E’ morto anche il secondo bambino rimasto ferito nell’incidente ad Alcamo dello scorso 12 luglio. Il piccolo Anotonio Provenzano, di 9 anni, era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto sulla Palermo-Mazara del Vallo, in cui il fratellino Francesco, di 13 anni, aveva perso la vita. Antonio è andato in arresto cardiaco a causa delle lesioni cerebrali riportate.

Incidente ad Alcamo, muore anche Antonio Provenzano

L’incidente era avvenuto nella notte del 12 luglio, mentr i due bambini stavano viaggiando in auto alla cui guida c’era il padre, fabio Provenzano. L’uomo, 34 anni, è risultato positivo ai test tossicologici. Quella sera infatti aveva assunto cocaina, e guidava quindi sotto l’effetto della sostanza. L’uomo, negli istanti prima dello schianto dell’auto contro il guardrail, stava postando un video in diretta su Facebook. Una leggerezza che è costata la vita ai suoi due figli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.