Bimbo di 3 anni annega in piscina durante un matrimonio a Pozzuoli

Un bambino di tre anni è annegato in piscina durante una festa di matrimonio a Pozzuoli, ma non è ancora chiaro se si sia tuffato o sia caduto

Bambino annegato in piscina
Bambino annegato in piscina

Tragedia a Pozzuoli dove una festa di matrimonio si è trasformata in un incubo quando un bambino di 3 anni è annegato nella piscina del ristorante dove si stava svolgendo la festa.

Bambino di 3 anni annegato in piscina a Pozzuoli

Non si sa ancora quale sia la dinamica dell’incidente, se il piccolo sia caduto nella piscina o si sia tuffato volontariamente. Il bambino è stato trovato da un’animatrice che ha notato il corpo nell’acqua e si è tuffata per portarlo in salvo. La donna ha lanciato l’allarme, e ha chiamato i soccorsi. Ma per il piccolo, portato d’urgenza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, non c’è stato comunque nulla da fare.

Ora la Polizia indaga sulla vicenda, anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e sul corpo del bambino è stata disposta l’autopsia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.