Incidente in provincia di Caserta, figlia uccide la madre andando in retromarcia

Una donna è morta in provincia di Caserta a causa della retromarcia, azionata dalla figlia, e dell'auto che l'ha travolta: fascicolo per omicidio colposo.

Bimbo morto a Padova
Bimbo morto a Padova (foto di repertorio)

Un incidente stradale, avvenuto a Macerata Campania (provincia di Caserta), ha visto una donna perdere la vita. La 77enne Teresa Morrone, dopo il ricovero in ospedale, ha subito delle complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Ad investirla per errore sarebbe stata la figlia mediante una retromarcia nel cortile.

Incidente stradale in provincia di Caserta, morta una donna

Le indagine sono in corso per comprendere cosa sia realmente accaduto. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario: immediato il ricovero in ospedale ma nella notte sono subentrate delle complicazioni. La salma di Teresa Morrone è stata posta sotto sequestro in attesa dell’esame autoptico. Per la figlia è stato aperto un fascicolo con l’accusa di omicidio colposo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.