Incidente stradale in Alto Adige, auto termina in una scarpata: due ragazze morte

Il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in Alto Adige, parla di due ragazze che hanno perso la vita. Il mezzo è terminato in una scarpata.

Incidente stradale in Alto Adige
Incidente stradale in Alto Adige (foto Soccorso Alpino Racines)

Due ragazze di 17 e 19 anni sono morte a causa di un gravissimo incidente stradale in val Ridanna, in Alto Adige. Lo schianto ha comportato il decesso di Miriam Volgger e di Irina Senn. Le giovanissime sono uscite di strada precipitando in una scarpata. Nella vettura erano in quattro: le altre due persone sono ricoverate in ospedale. Stavano rientrando dal turno di lavoro tenuto presso la malga Aglsbodenalm. Sul luogo sono intervenuti due elicotteri per mettere in sicurezza le persone e il mezzo che è andato distrutto.

Incidente stradale in Alto Adige

Una donna di 41 anni e una 19enne sono attualmente ricoverate presso gli ospedali di Vipiteno e Bolzano. Secondo organi di informazione locali non dovrebbero essere in pericolo di vita. I Carabinieri stanno effettuando le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente. Il Soccorso Alpino, insieme a Carabinieri e al personale sanitario, si sono calati con le corde per prestare i primi soccorsi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.