Elicottero precipita in mare: una donna morta e un disperso

Una donna risulta deceduta a causa di un incidente in elicottero. Il velivolo è precipitato nei pressi dell'Isola di Gorgona.

Incidente in elicottero, un morto e un disperso
Incidente in elicottero, un morto e un disperso (foto repertorio AdnKronos)

Un elicottero è precipitato in mare a Livorno: l’incidente si è verificato nelle acque limitrofe all’Isola di Gorgona. Il bilancio attuale parla di una donna morta e di una persona ancora dispersa. In azione i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Le persone a bordo sono di nazionalità russa. Una di loro è stata recuperata senza vita: pare fosse ai comandi del mezzo.

Incidente di un elicottero, il bilancio

L’elicottero era partita da Como e aveva fatto scalo presso l’aeroporto di Cinquale sito a Montignano (provincia di Massa Carrara): la destinazione finale sarebbe stata la Sardegna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.