Duplice omicidio a Corigliano Rossano, trovati dei cadaveri all’interno di una vettura

Due persone sono state trovate senza vita all'interno di un'automobile. Il duplice omicidio è avvenuto a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.

Duplice omicidio a Corigliano Rossano (Cosenza)
Duplice omicidio a Corigliano Rossano (foto repertorio AdnKronos)

Un duplice omicidio è avvenuto a Corigliano Rossano (provincia di Cosenza). Due persone sono state trovate senza vita all’interno di una vettura. Si tratta di Pietro Greco, sorvegliato speciale di 39 anni, e l’imprenditore 44enne Francesco Romano.

Duplice omicidio a Corigliano Rossano

L’automobile è stata scoperta in una contrada del luogo. Greco era considerato un elemento di spicco della criminalità organizzata del luogo. Dalle indagini è emerso che aveva precedenti per narcotraffico. Romano è risultato essere incensurato. I Carabinieri hanno ricostruito la vicenda. L’agguato sarebbe avvenuto nelle vicinanze di una stazione di servizio. I due sarebbero stati uccisi con dei colpi di pistola. Sul luogo dell’omicidio anche il Procuratore di Castrovillari, Eugenio Facciolla, per le opportune verifiche del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.