Incidente sul lago di Garda: scivola dalla barca e scompare

Un incidente sul Lago di Garda ha visto un uomo cadere in acqua e scomparire senza lasciare traccia. Ad ora non si sa che fine abbia fatto

IncidentDue fratelli muoiono sul lago di Iseoe sul lago di Garda (AdnKronos, immagine di repertorio)
Due fratelli muoiono sul lago di Iseo

Era una normale domenica sul Lago di Garda, fino a quando non si è verifcato un incidente che ha coinvolto un velista. L’uomo è partito sull’imbarcazione da Desenzano intorno alle 17, insieme ad altre due persone, due non vedenti che hanno dato l’allarme.

L’incidente sul lago di Garda

Ad un tratto infatti, all’altezza di Monica del Garda, l’uomo è caduto in acqua scomparendo. Le due persone che erano con lui hanno chiesto aiuto e sono state soccorse da un’altra barca di passaggio. Si è quindi dato avvio alla ricerche. Tuttavia, non c’è stato ancora alcun risultato fino ad ora. Non si sa se l’uomo sia riuscito ad arrivare a riva o abbia perso i sensi venendo inghiottito dalle acque.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.