Incidente a Porlezza, muore un giovane

Un giovane di 26 anni è rimasto vittima dell'incidente accaduto a Porlezza, in provincia di Como. Indagini in corso per comprendere la dinamica.

Traffico di beni archeologici

Incidente stradale a Porlezza, in provincia di Como, che ha portato alla morte di un giovane in via Ceresio. La persone deceduta è un ragazzo che, da fonti locali, si sarebbe scontrato con una vettura. Sul luogo dell’incidente è giunto il personale sanitario e i Carabinieri. La persona in sella alla Honda si è scontrata con un suv Suzuki.

Incidente Porlezza, la dinamica

Non si conosce al momento l’esatta dinamica dell’incidente mortale avvenuto a Porlezza. Proprio per questo è arrivato sul posto il personale per la pubblica sicurezza a cui spetterà il compito di fare luce sul caso. L’impatto è stato alquanto forte e non ha lasciato scampo al giovane che ha perso la vita. Nemmeno l’intervento dei soccorsi, con tanto di elisoccorso, è servito per salvare il ragazzo di 26 anni che era residente a Porlezza. Grande sgomento nella comunità per la perdita di un giovane a causa di un incidente sul quale è in corso l’attività investigativa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.