Atto vandalico contro sede della Lega: “Sciacalli su Bibbiano”

Un atto vandalico è stato compiuto contro la sede della Lega di Marcianise, con alcune scritte riguardanti anche la vicenda di Bibbiano

Atto vandalico alla sede della Lega (AdnKronos)
Atto vandalico alla sede della Lega (AdnKronos)

Un atto vandalico in piena regola quello contro la sede della Lega di Marcianise, in provincia di Caserta. Nella notte infatti sono comparse scritte nere sul muro della sezione di via Grillo, eseguite con una bomboletta spray.

Atto vandalico contro la sede della Lega

Tra queste, una richiama la vicenda dei bimbi di Bibbiano tolti ai genitori: “Sciacalli su Bibbiano” recita infatti la scritta. Un’altra recita “Cacciateli i soldi! 49 milioni di euro”. Il fatto è stato denunciato dal commissario cittadino del partito, Pasquale Colella, che si è rivolto aalla Polizia, per segnalare l’episodio intimidatorio. “Questi atti non ci intimidiscono e spero che siano assicurati alla giustizia i colpevoli delle scritte”, sottolinea tuttavia Colella. “Ci sono delle telecamere posizionate per i controlli di vari esercizi commerciali, in via Grillo, che potrebbero contribuire a smascherare gli autori del gesto”, avverte poi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.