Coppia trovata morta in casa: i due anziani sarebbero deceduti da giorni

Una coppia di anziani è stata trovata morta in casa a Ivrea, in provincia di Torino. Per ora non i carabinieri non escludono alcuna pista

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

Una coppia di anziani è stata trovata morta in casa a Ivrea, ormai in avanzato stato di decomposizione. I due coniugi infatti sarebbero morti da giorni. La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 13, quando i carabinieri hanno trovato i due morti, in due stanze diverse.

Durante i rilievi non sono stati trovati segni di effrazione né di violenza sui loro corpi. Per ora non si può quindi escludere alcuna pista, né la morte naturale né l’omicidio-suicidio tramite l’assunzione di barbiturici. Tuttavia, ulteriori particolari si potranno avere solo dopo l’esame autoptico. I due coniugi avevano 86 e 80 anni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.