Scontro treno merci e auto: due le vittime

Il bilancio, per lo scontro tra un treno merci e una vettura, parla di due vittime. Le persone a bordo dell'automobile hanno perso la vita.

Scontro treno merci auto: due morti
Scontro treno merci auto: due morti (foto di repertorio)

Incidente in provincia di Varese dove due persone hanno perso la vita nello scontro con un treno merci. La tragedia si è consumata a Castelveccana. Al momento non si conoscono le cause che abbiano determinato quanto accaduto. Secondo l’AdnKronos la vettura avrebbe sbandato sulla strada che costeggia i binari della ferrovia. Subito dopo, invece, sarebbe stata protagonista di una caduta per diverse metri. In quel momento il passaggio del treno, che si dirigeva a velocità sostenuto, avrebbe determinato l’impatto.

Scontro treno merci auto, la dinamica

A bordo della vettura, che stava percorrendo la strada Provinciale 69, vi erano un uomo e una donna. Sul luogo dell’incidente autopompe, un’autogru e diversi mezzi per il soccorso. La linea ferroviaria è stata chiusa al traffico creando non pochi problemi alle vetture in arrivo nella zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.