Omicidio a Vistrorio, uomo ucciso con un punteruolo di metallo

Un omicidio è avvenuto a Vistrorio, in provincia di Torino, probabilmente a causa di vecchi dissapori mai risolti: un uomo è stato arrestato.

Omicidio a Vistrorio (Torino)
Omicidio a Vistrorio (Torino)

Omicidio in provincia di Torino dove una persona è rimasta uccisa. Un uomo è morto a Vistrorio. Secondo le informazioni dell’AdnKronos il decesso sarebbe avvenuto a causa di una lite nella quale l’uomo avrebbe avuto la peggio. Un colpo mortale con un punteruolo in metallo. Un 60enne è stato arrestato dai Carabinieri di Ivrea.

Omicidio a Vistrorio, arrestata una persona

L’assassinio è giunto in auto dalla provincia di Biella. Il personale del Reparto di Investigazione Scientifica si è recato sul luogo del delitto per dare vita alle attività di sopralluogo. Le indagini sono in corso per comprendere cosa sia accaduto e le possibile cause dell’omicidio. L’omicida è un uomo di 60 anni risultato avere dei precedenti. I Carabinieri lo stanno trattenendo in caserma in attesa del trasferimento in carcere. Alla base del delitto spuntano vecchi rancori irrisolti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.