Si ribalta col Porsche a Primavalle: conducente abbandona la compagna svenuta

Un uomo si ribalta con il Porsche di cui era alla guida, nella notte, e poi si dà alla fuga lasciando all'interno la compagna priva di sensi

Si ribalta con l'auto
Si ribalta con l'auto

Sono circa le 4.20 della notte tra il 18 e il 19 luglio quando un uomo si ribalta con la sua auto, un Porsche Boxter, a Primavalle. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 100 di via Monti di Primavalle, nell’omonimo quartiere della Capitale.

Sono in due nell’auto, il 40enne alla guida e la compagna, seduta accanto a lui nel veicolo. Risultano feriti tutti e due, ma la donna è addirittura svenuta. L’uomo invece riesce a uscire dall’auto e ad allontanarsi dal luogo dove si era appena ribaltato con l’auto. E lascia la compagna, priva di sensi, all’interno del Porsche.

Si ribalta con l’auto a Roma dandosi alla fuga

Questa è la prima ricostruzione dell’incidente fatta dagli inquirenti, che si sono trovato davanti l’auto cappottata e all’interno la donna svenuta, senza però che vi fosse traccia del guidatore. La donna è stata poi trasportata al Policlinico Gemelli perché ricevesse le cure necessarie, mentre la fuga del 40enne si è fermata poco dopo.

L’uomo infatti si era rifugiato a casa di un’amico, ancora sporco di sangue. E’ lì che lo hanno trovato gli agenti, che lo hanno poi portato al Policlinico Gemelli in codice rosso, dove tutt’ora è piantonato

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.