Multato perché dormiva sull’amaca: “Applicata la legge”

Un uomo è stato multato per aver appeso un'amaca su due alberi ed essersi appisolato sopra. Ora dovrà pagare un'ammenda di 300 euro.

Multato perché dormiva sull'amaca
Multato perché dormiva sull'amaca

Un uomo è stato multato per aver appeso un’amaca su due alberi ed essersi appisolato sopra. Ora dovrà pagare un’ammenda di 300 euro. La sanzione portava la firma della polizia locale. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 18 lugli ai Topolini di Barcola. L’uomo è stato sorpreso mentre faceva una pennichella su un’amaca che aveva appeso tra due alberi. Gli agenti sono intervenuti chiedendogli i documenti. L’uomo si è così rivelato essere uno sprovveduto turista austriaco.

Il turista è stato sanzionata per violazione all’art. 36 del Regolamento del Verde Pubblico. La legge prevede in questi casi infatti il divieto “Negli spazi a verde di cui all’art. 2” è vietato “appendere agli alberi e agli arbusti strutture di qualsiasi genere”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.