Bambino di 6 anni investito a Bergamo dalla vicina di casa

Un bambino di appena 6 anni è stato investito da un'auto mentre giocava in bicicletta sulla strada adiacente alla casa in cui abitava.

Bambino investito a Bergamo
Bambino investito a Bergamo

Un bambino di appena 6 anni è stato investito da un’auto mentre giocava in bicicletta sulla strada adiacente alla casa in cui abitava. A investirlo la vicina, che non lo aveva visto. Il bimbo è adesso ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Stando a una prima ricostruzione, il piccolo, residente a Colere, in valle di Scalve, era in sella alla sua bici quando la vicina lo ha urtato mentre faceva manovra. I soccorsi sono giunti immediatamente, avvertiti dai genitori che hanno assistito alla scena.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.