Un uomo è annegato in piscina a Milano, nella notte. L’incidente è avvenuto nella piscina Sant’Abbondio, nella zona sud della città, dove un ragazzo di 28 anni ha perso la vita in acqua nella notte tra il 18 e il 19 luglio.
Annega in piscina a Milano
Il personale del 118 ha ricevuto una telefonata alle 3.17 di notte, in cui una persona chiedeva aiuto per un amico che si era sentito male in acqua. Ma una volta sul posto il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte del 28enne. Sul posto è poi arrivata la polizia, a cui ora sono affidate le indagini per verificare come sia potuta succedere una cosa del genere. Tra le questioni che si dovranno chiarire c’è quella riguardante il motivo per cui il giovane è caduto in acqua: non si sa ancora, infatti se sia stato a causa del malore o di una spinta.
La piscina, in via Sant’Abbondio, è all’aperto, ed è delimitata solo da una recinzione. I soccorritori sostengono che il gruppo di amici avrebbe scaalcato la recinzione per poi introdursi nella struttura di notte.