Narcos in Sicilia, blitz della Guardia di Finanza

Traffico internazionale di cocaina proveniente dal Sudamerica. Eseguite delle ordinanze di custodia cautelare per lo spaccio dei narcos in Sicilia.

Narcos in Sicilia
Narcos in Sicilia

La Guardia di Finanza di Messina sta eseguendo undici ordinanze di custodia cautelare, di cui nove in carcere e due agli arresti domiciliari, a una banda di narcos. Le accuse per l’organizzazione criminale sono di traffico di stupefacenti a livello internazionale.

Narcos in Sicilia

I narcos avevano dato vita a un giro di cocaina sulla tratta Sudamerica-Sicilia. Arrestato Ramirez Della Rosa che è l’ex fidanzato di Marysthel Polanco. La ragazza risultò essere una delle “olgettine” che partecipò alle cene organizzate da Silvio Berlusconi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.