Bus emette fumo nel traforo del Monte Bianco: evacuata la zona

Si registrano lunghe code a causa di un bus in panne all'interno del traforo del Monte Bianco. Evacuata la zona per consentire il ripristino del traffico.

Traforo Monte Bianco
Traforo Monte Bianco

Un pullman di linea è rimasto bloccato nel traforo del Monte Bianco a poco più di sei chilometri dalla Francia. Il veicolo ha iniziato a emettere fumo e non si è riuscito a farlo ripartire. A bordo del bus vi erano 67 persone che sono state fatte evacuare. La società che si occupa della gestione del traffico, all’interno del traforo del Monte Bianco, ha predisposto delle navette.

Bus in panne nel traforo del Monte Bianco, chiuso al traffico

Allestita anche una sala di accoglienza per i turisti che sono incappati nell’incidente. Il traforo è stato chiuso per consentire i lavori di messa in sicurezza del mezzo. Successivamente è stato disposto il traino del bus. Si registrano lunghe code in particolare dalla parte della Francia. Giunta sul porto anche un’ambulanza che, secondo quanto riportato da testate locali, avrebbe soccorso una donna a causa di un infortunio rimediato alla portiera del proprio veicolo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.