Rissa in un centro commerciale a Sora, otto persone arrestate: tra loro anche un vigilantes

Sono otto, in totale, le persone arrestate per la rissa avvenuta nel centro commerciale a Sora, in provincia di Frosinone.

Rissa nel centro commerciale a Sora
Rissa nel centro commerciale a Sora

Una rissa si è verificata all’interno del centro commerciale “La Selva” a Sora, in provincia di Frosinone. Sono venuti alle mani, inizialmente, un vigilantes e un uomo di etnia rom. I Carabinieri e la Polizia sono intervenuti per sedare gli attimi concitati: alcuni esponenti delle forze dell’ordine sono rimasti lievemente feriti nel tentativo di dividere le pariti. Sono otto le persone arrestate: cinque sono rom e tre sono italiani. Tra di loro vi è anche un vigilantes. Tutti dovranno rispondere di rissa e violenza a pubblico ufficiale.

Rissa nel centro commerciale di Sora, cosa è accaduto

Secondo l’AdnKronos la lite sarebbe scoppiata nei pressi dei negozi tra un vigilantes e una donna rom. Gli occhi vigili dell’addetto alla sicurezza avrebbero infastidito la donna che, di fatto, ha chiesto “rinforzi”. Sul luogo sono giunte quattro persone mentre il vigilantes ha chiesto il supporto di altre due persone. Da lì ne è scaturita una rissa. Necessario l’intervento delle volanti per sedare quanto avvenuto all’interno del centro commerciale di Sora. Gli arrestati sono stati messi ai domiciliari: previsto processo per direttissima nella giornata di giovedì 18 luglio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.