Incidente Rivarolo Canavese: donna muore schiacciata da autocisterna

Incidente mortale a Rivarolo Canvese, a Torino. Una donna è morta schiacciata sotto le ruote di un'autocisterna in via della Lumaca all'incrocio con via Favria.

Incidente a Cervia
Incidente a Cervia

Incidente mortale a Rivarolo Canvese, a Torino. Una donna è morta schiacciata sotto le ruote di un’autocisterna in via della Lumaca all’incrocio con via Favria. La vittima aveva 26 anni e risiedeva nella zona. Secondo una prima ricostruzione, stava pedalando a margine della carreggiata quando ha deciso di svoltare a destra assieme a un’autocisterna che viaggiava sulla strada. Il guidatore a bordo del veicolo non l’avrebbe quindi vista e avrebbe finito per travolgerla. Sul posto sono arrivati subito i medici del 118. Non c’è stato però nulla da fare.

Incidente Rivarolo Canavese

Il conducente dell’autocisterna è stato portato in ospedale sotto choc. Tutta la tragica scena sarebbe stata immortalata da una telecamera posta sulla strada. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il Sindaco Alberto Rostagno. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti sulla dinamica da parte degli agenti della Polizia Municipale di Rivarolo Canavese.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.