Scontra tra moto e autovettura, un 41enne perde la vita

Un motociclista ha perso la vita a 40 anni a causa di un incidente che si è verificato a Caerano San Marco, in provincia di Treviso.

Uccide fratello per questione legate alla droga
Uccide fratello per questione legate alla droga (foto repertorio)

Un tragico incidente stradale si è verificato a Caerano San Marco, in provincia di Treviso, e ha coinvolto un’autovettura e uno scooter. Ad avere la peggio è stato un uomo di 46 anni che si trovava a bordo del mezzo a due ruote. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri per fare le verifiche del caso.

Incidente stradale a Caerano San Marco

I rilievi serviranno per comprendere cosa sia accaduto e la dinamica dell’incidente stradale di Caerano San Marco. Il motociclista ha perso la vita a causa del forte impatto subito con l’altro veicolo.

Non si tratta del primo caso

Qualche giorno fa, secondo il “Corriere della Sera”, un uomo di 40 anni è morto a Chiarano, in provincia di Treviso, a causa della perdita del controllo del mezzo che stava guidando. L’uomo, di origine brasiliana, ha perso la vita nell’impatto. Anche su questo evento i Carabinieri stanno dando vita alle dovute indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. L’uomo è stato trovato senza vita all’interno di un fosso. Il suo cuore ha smesso di battere dopo l’arrivo dei soccorsi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.