Incendio a Roma, brucia appartamento al Tufello: un morto

Un incendio si è sviluppato a Roma nella notte tra martedì 16 luglio e martedì 17 luglio. A bruciare è stato un appartamento di cinque piani al Tufello, nella periferia della capitale.

Incendio a Roma, un morto
Incendio a Roma, un morto

Un incendio si è sviluppato a Roma nella notte tra martedì 16 luglio e martedì 17 luglio. A bruciare è stato un appartamento di cinque piani al Tufello, nella periferia della capitale. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme. Al termine delle operazioni di spegnimento, hanno però rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo. Dai primi accertamenti, se tratterebbe di un 62enne. Le fiamme hanno anche provocato due feriti: la madre dell’uomo, che viveva con lui, e un’altra condomina. Il palazzo è stato momentaneamente evacuato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.