Truffe online, 4 arrestati in Nord Italia: il loro sistema

I militari del Comando provinciale di Cremona hanno arrestato 4 persone per associazione a delinquere finalizzata alle truffe online, frode fiscale e riciclaggio.

Truffe online
Truffe online

I militari del Comando provinciale di Cremona hanno arrestato 4 persone per associazione a delinquere finalizzata alle truffe online, frode fiscale e riciclaggio. Ne ha dato notizia l’Ansa. I beni sequestrati ammontano a circa 1,5 milioni di euro. Le indagini, condotte dal Nucleo di polizia economico-finanzaria, coordinato della Procura di Cremona, hanno scoperto che il gruppo aveva truffato, attraverso siti di vendite online, migliaia clienti. Le attività degli investigative hanno visto impegnati oltre 150 finanzieri nelle province di Torino, Brescia, Milano, Piacenza, Genova, Mantova, Parma e Verona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.