Scossa di terremoto in Indonesia di magnitudo 5.7: crolla un tempio

Forte scosso dai terremoto di magnitudo 5.7 della scala Richter si è registrato al largo della costa dell'isola di Bali, in Indonesia.

Terremoto a Bali
Terremoto a Bali

Forte scosso dai terremoto di magnitudo 5.7 della scala Richter si è registrato al largo della costa dell‘isola di Bali, in Indonesia. La scossa ha causato il crollo di un tempio. Lo ha reso noto l’Us Geological Survey. Molti i danni causati dal sisma nel capoluogo di Denpasar ed è stato avvertito dai turisti presenti negli hotel dell’isola. Fortunatamente, però, non ci sono state vittime come ha spiegato un funzionario della protezione civile di Bali, I Gede Eka Saputra. ”In generale, si sono registrati danni di piccola e media entità. A Denspar è crollato un tempio”. L’epicentro del sisma è stato registrato a una profondità di 96 chilometri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.