Victor Allen e Tiziano Ferro: matrimonio a sorpresa a Villa Sabaudia

Matrimonio a sorpresa per Tiziano Ferro e Victor Allen, che si è svolto con una cerimonia blindatissima il 13 luglio a Villa Sabaudia

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Matrimonio a sorpresa per Tiziano Ferro e Victor Allen, che sono convolati a nozze a Villa Sabaudia il 13 luglio. Cerimonia segretissima, anche perché il cantante è molte geloso della sua privacy. Ma è infine stato lui stesso a pubblicare su instagram la notizia, per poi ripostarla sui social. Pochissimi gli invitati, solo una quarantina, per il 39enne Tiziano Ferro che ha sposato il compagno di Los Angeles, 54anni.

Victor Allen e Tiziano Ferro sposi a Villa Sabaudia

Sui social Tiziano Ferro ha commentato: “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.