Marocchina ustiona il figlio di 5 anni con il ferro da stiro a Milano

Una giovane madre marocchina di 27 anni ha ustionato suo figlio con il ferro da stiro dopo che quest'ultimo si era strappato i pantaloni.

Madre ustiona il figlio di 5 anni con il ferro da stiro
Madre ustiona il figlio di 5 anni con il ferro da stiro

Una giovane madre marocchina di 27 anni ha ustionato suo figlio con il ferro da stiro dopo che quest’ultimo si era strappato i pantaloni. Il piccolo, di appena 5 anni, si è strappato i pantaloni mentre stava giocando. Questo ha mandato su tutte le furie la donna che lo ha preso con forza e lo ha ustionato per ben 11 volte con il ferro da stiro bollente.

Marocchina ustiona il figlio di 5 anni con il ferro da stiro a Milano

A riportare la vicenda il Corriere della Sera, che ha raccontato la condizione di estremo disagio sociale in cui viveva la famiglia. La madre, interrogata dal giudice, non ha dato alcuna spiegazione. Si è però giustificata dicendo di essere stata sotto stress. Sul corpo del bambino, inoltre, sono stati rivenuti parecchi lividi, forse causati da precedenti violenze. La donna ha patteggiato una condanna a tre anni di carcere.

Il bambino è ora stato affidato ai servizi sociali in attesa che il giudice decida sulla sua adottabilità. Il padre ha abbandonato la donna tempo prima e non ha mai voluto avere a che fare con loro due. La 27enne aveva trovato in Italia un altro compagno, anche lui indagato per violenza su minore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.