Incidente a Ferrara, scontro tra due autovetture: un morto

Incidente mortale a Ferrara che ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni. Chiusa al traffico la strada per alcune ore.

Incidente Rodeano
Incidente Rodeano

Un giovane di 20 anni ha perso la vita a causa di un incidente accaduto a Ferrara. A scontrarsi sono state due vetture. Il conducente dell’altro mezzo è stato ricoverato. Le condizioni del 51enne, trasferito nell’ospedale “Sant’Anna”, non sono gravi. Indagini da parte dei Carabinieri per comprendere cosa abbia provocato l’incidente.

Incidente a Ferrara

L’incidente si è verificato intorno alle 2 di notte in via Padova, all’altezza del ponte sul Po. L’impatto è stato forte e ha causato un forte scontro tra i due veicoli. Non si conoscono le cause dello schianto tra le due autovetture: il giovane è morto sul colpo. Immediato l’intervento del personale sanitario e di quello preposto al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. A tal proposito, infatti, la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.