Incendio nella sede Amazon di Torrazza: nessun ferito

Nello stabilimento Amazon di Torrazza si è verificato un incendio. I dipendenti sono stati fatti evacuare: intervento dei Vigili del Fuoco.

Amazon
Amazon

Allarme incendio presso il centro Amazon di Torrazza Piemonte. Le fiamme hanno preso piede su un carrello robotizzato al terzo piano. La fase di accertamento proposta ha fatto scattare il piano della procedura d’emergenza. Conseguentemente sono circa quattrocento i dipendenti costretti a evacuare lo stabilimento. Non si segnalano feriti.

Incendio nello stabilimento di Amazon, domate le fiamme

Le fiamme sono state domate nel giro di qualche minuto. Il sistema è entrato nuovamente in funzione dopo il ripristino del sistema automatico antincendio installato nel capannone. Sul luogo sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per le indagini sul caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.