Uccide l’ex moglie al ristorante e fugge: Massari si è costituito

Si è costituito Mimmo Massari nel carcere di Sanremo. L'uomo ha ucciso la ex moglie Deborah Ballesio mentre si trovava in un ristorante.

Femminicidio Savona
Femminicidio Savona

Termina la fuga di Domenico “MimmoMassari, l’uomo che qualche giorno fa ha ucciso l’ex moglie a colpi di pistola. Il delitto si è consumato all’interno di un ristorante karaoke tra Savona e Vado Ligure. La donna, Deborah Ballesio, è morta sul colpo. L’uomo era ricercato da diverse ore dopo essere fuggito. Massari, prima di costituirsi, ha sparato alcuni colpi di pistola davanti al carcere di Sanremo.

Femminicidio di Savona, le ultime notizie

Sei i colpi di pistola che ha sparato contro la moglie. Si è consegnato senza la presenza di alcun avvocato. Ha fatto fuoco a distanza ravvicinata contro la ex moglie uccidendola. Tre proiettili sono risultati fatali poiché hanno raggiunto la donna al torace. Una bambina è rimasta colpita di striscio: ferite anche due donne. A breve, intanto, si terrà l’autopsia sul corpo della vittima.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.