Sequestrato arsenale armi da guerra a estremisti di destra

Diverse armi da guerra sono state sequestrate con il supporto investigativo delle Digos di sei città. Scoperto un arsenale con stampo di estrema destra.

Armi da guerra, sequestrato arsenali a estremisti di destra
Armi da guerra, sequestrato arsenali a estremisti di destra (foto Youtube)

Diverse armi da guerra sono state scoperte all’interno di un arsenale di estrema destra oltranzista. La Polizia di Stato ha sequestrato il materiale nel nord Italia. Il provvedimento è avvenuto su disposizione della Procura della Repubblica di Torino. L’operazione è stata effettuata grazie alla collaborazione delle Digos di sei città (Torino, Milano, Varese, Pavia, Novara e Forlì).

Armi da guerra, alcuni combattenti

L’arsenale di armi da guerra comprendeva fucili d’assalto automatici e un missile aria-aria funzionamento e in uso presso le forze armate del Qatar. Diversi soggetti attenzionati risultano essere dei combattenti che presero parte al conflitto nella regione del Donbass (Ucraina). Il lavoro investigativo si è concentrato proprio su questi elementi per dare il via alle indagini e scoprire l’arsenale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.