Un grave incidente mortale è avvenuto a Jesolo nel cuore della notte. Nei pressi dell’incrocio tra via Adriatico e via Pesarona, sulla Regionale 43, un’automobile ha perso il controllo ed è finita nel canale a Ca’ Nani. A bordo vi erano tre ragazzi e due ragazze: quattro di loro sono morti. Il conducente, stando alle informazioni riportate dall’AdnKronos, avrebbe perso il controllo del mezzo. Immediati i soccorsi delle persone presenti che, nell’immediato, hanno chiamato il personale sanitario. L’unica superstite è una ragazza ricoverata in ospedale.
Incidente mortale a Jesolo
Intervento dei Vigili del FUoco che hanno recuperato la vettura mediante l’utilizzo di una gru. I giovani deceduti sono tre ragazzi e una giovane di età compresa tra i 22 e i 23 anni: erano tutti della zona di San Donà. Sul luogo del terribile incidente il personale di Carabinieri e Polizia Locale.
Oltre ai quattro ragazzi deceduti, una quinta persona di 28 anni è morta terminando con la propria vettura contro un platano. L’episodio è avvenuto a poca distanza dall’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione l’uomo è morto. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita del ragazzo.