Incidente Cesena, ennesima strage della notte: quattro giovani morti

Quattro persone hanno perso la vita a causa di un incidente stradale. L’impatto è avvenuto a Sant’Andrea (Cesena) con l’auto terminata in un fosso.

Asporta tumore a donna quasi centenaria
Asporta tumore a donna quasi centenaria (foto repertorio)

Un altro incidente stradale, dopo quello avvenuto a Jesolo, si è verificato a Sant’Andrea in Bagnolo (Cesena). Il terribile impatto ha provocato la tragedia con un’automobile, una Seat Leon, che si è ribaltata in un fosso a via Dismano. Quattro persone hanno perso la vita. Uno di loro aveva 17 anni. L’impatto ha provocato il decesso di tutti i presenti nella vettura.

Incidente a Cesena

Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno liberato i cadaveri dalle lamiere del veicolo. Non si conosce al momento la causa dell’incidente: si sa soltanto che alla guida vi era un 35enne. Sono stati effettuati i rilievi del caso per comprendere la dinamica e cosa abbia potuto provocare l’impatto. Le persone decedute erano tutte residenti nella zona di Forlì.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.