Egiziano compra moglie a Milano, ma viene truffato

Un egiziano residente a Milano ha deciso di "prendere moglie", anche se in un modo illegale. Aveva infatti deciso di comprarla.

Egiziano compra moglie a Milano ma viene truffato
Egiziano compra moglie a Milano ma viene truffato

Un egiziano residente a Milano ha deciso di “prendere moglie”, anche se in un modo illegale. Aveva infatti deciso di comprarla. L’uomo è stato così avvinato da due connazionali che si occupano di questo “mercato” e avevano promosso di procuragli “un buon esemplare” di donna giovane. Anche il prezzo, per l’acquirente, era stato giudicato buono: appena 2000 euro.

L’egiziano versa quindi, a rate, la somma dovuta per l’acquisto della futura moglie. Una volta pagato tutto il dovuto, si reca in via Farini, dove si era dato appuntamento con i due. Ma la donna non c’è e forse non c’era mai stata. Sul posto scoppia la rissa e i “truffatori” si danno alla fuga. L’uomo invece denuncia tutto alla polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.