30enne picchia la madre perché non aveva gradito la cena

Un 30enne di Cernusco sul Naviglio ha picchiato la madre perché non aveva gradito la cena che quest'ultima gli aveva preparato.

Un 30enne di Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, ha picchiato la madre perché non aveva gradito la cena che quest’ultima gli aveva preparato. L’uomo, che aveva il divieto di avvinarsi a sua madre, l’ha picchiata così forte da farla finire in ospedale. Ora è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni. Il 30enne, senza lavoro e con problemi psicotici, aveva già picchiato sua madre in passato, ma non era mai stato denunciato.

Sono sempre stati i vicini di casa, allarmati delle urla che sentivano venire da quella abitazione, ad avvertire le forze dell’Ordine. L’uomo è stato portato a San Vittore, sua madre in ospedale, dove dovrà rimanere per i prossimi 7 giorni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.