Tromba d’aria in Campania: ferita una bimba sulla spiaggia

Una tromba d’aria si è abbattuta in Campania sulle spiagge di Licola e Varcaturo. Gazebo e lettini hanno travolto i presenti: ferita una bambina.

Maltempo in Liguria
Maltempo in Liguria

Una tromba d’aria ha creato il panico sulla spiagge tra Licola e Varcaturo, in provincia di Napoli. Il fenomeno climatico ha scaraventato ombrelloni e lettini in ogni dove: diversi i danni causati alle strutture dei lidi. I feriti, secondo quanto raccolto, non sarebbero in gravi condizioni. Tra questi vi è una bambina colpita al volto dagli oggetti sollevati dal forte vento che si è abbattuto sulla spiaggia. La piccola ha riportato una ferita all’arcata sopraccigliare. Sul luogo dell’incidente si sono recate le ambulanze per prestare i soccorsi del caso.

Tromba d’aria in provincia di Napoli, la situazione

Il vortice, che si è abbattuto con grande forza, ha creato dei danni alquanto vistosi al tetto di uno stabilimento balneare. Diversi gazebo, a causa del vento, sono stati trascinati e hanno colpito alcuni dei presenti in spiaggia. I sanitari del 118 stanno medicando le persone rimaste ferite. A chiamare i soccorso sono stati i responsabili delle strutture marittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.