25enne accoltellato in centro da due nordafricani per una collana d’oro

Un 25enne di origine egiziana, residente a Villastellone, è stato accoltellato a Torino intorno alle 4 di mattina da due nordafricani.

Ivoriano aggredisce donna del centro accoglienza
Ivoriano aggredisce donna del centro accoglienza

Un 25enne di origine egiziana, residente a Villastellone, è stato accoltellato a Torino intorno alle 4 di mattina. Due nordafricani lo hanno aggredito mentre usciva da un locale con al fidanzata in via Giulia di Barolo. Il giovane è stato trasportato in ospedale con una grave ferita al torace. Non sarebbe però in pericolo di vita.

Il 25enne, che stava passeggiando assieme a una ragazza di Trofarello, è stato avvicinato dai due nordafricani. Questi prima gli avrebbero chiesto del denaro. Poi, al rifiuto, avrebbero insistito per farsi consegnare la catenina d’oro che indossava il giovane. Uno degli aggressori gliel’ha strappata e si è dato alla fuga, il suo compare ha accoltellato il 25enne che ha voluto provare a inseguirli. Sul posto sono arrivati subito le Forze dell’Ordine e un’ambulanza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.