Madre e figlio trovati morti in casa a Ferrara: avevano 87 e 68 anni

Madre e figlio sono stati trovati morti a Ferrara nella casa dove abitavano assieme da anni. La donna aveva 87 anni, il figlio 68.

Madre e figlio trovati morti in casa
Madre e figlio trovati morti in casa

Madre e figlio sono stati trovati morti a Ferrara nella casa dove abitavano assieme da anni. La donna aveva 87 anni, il figlio 68. Quest’ultimo si prendeva cura della madre a causa delle sue cattive condizioni di salute. I due corpi sono stati ritrovati nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio. I vicini, allarmati dal cattivo odore, avevano chiamato il Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti anche il 118 e i carabinieri.

La tragedia, che ha tutte le sembianze di una “tragedia di solitudine” è stata scoperta in via Barlaam, in un appartamento del terzo piano. Secondo una prima ipotesi, il figlio sarebbe morto a causa di un malore. La donna, non potendo badare a se stessa, sarebbe quindi deceduta di stenti. Il primo poi sarebbe stato trovato morto in cucina. La donna invece è stata trovata in salotto. I due decessi risalirebbero a 5 o 6 giorni fa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.