Incendio Roma, fuoco in zona Magliana: le fiamme avvolgono alcuni capannoni industriali

Una alta coltre di fumo ha invaso la zona della Magliana. L'incendio a Roma ha comportato la messa in sicurezza della zona: bloccati gli accessi.

Incendio a Roma in zona Magliana
Incendio a Roma in zona Magliana (foto AdnKronos)

Un grave incendio si è verificato in zona Magliana a Roma. La colonna di fumo è stata vista a distanza: le fiamme divampano in via del Cappellaccio 132. Al centro del rogo vi sono quattro capannoni industriali.

Incendio a Roma in zona Magliana

I Vigili del Fuoco sono intervenuti dispondendo la chiusura della zona nei due sensi di marcia. Bloccato l’accesso anche su altre vie limitrofe. Al lavoro anche le pattuglie della Polizia Locale per consentire la messa in sicurezza del luogo colpito dall’incendio a Roma.
Al momento fonti dei Vigili del Fuoco non parlano di feriti. A via Ostiense solo chiusure temporanee tra via di Decima a via Monte del Finocchio, direzione Roma, e tra via Monte del Finocchio e via Frugoni in entrambi i sensi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.