Mediterranea Saving Humans denuncia: “Sito bloccato da hacker russi”

La Ong Mediterranea Saving Humans ha lanciato, qualche giorno fa, una campagna per raccogliere fondi a favore della nave Alex e del suo comandate.

Mediterranea denuncia sito bloccato
Mediterranea denuncia sito bloccato

La Ong Mediterranea Saving Humans ha lanciato, qualche giorno fa, una campagna per raccogliere fondi a favore della nave Alex e del suo comandate. La campagna è stata lanciata per fare fronte alle multe e alle spese legali dopo la decisione di forzare il blocco navale attorno a Lampedusa. Oggi, mercoledì 10 luglio, però, la Ong ha denunciato il blocco del proprio sito.

Il nostro sito – si legge in una nota diffusa su Twitter – ha subito innumerevoli attacchi informatici da server russi che l’hanno momentaneamente compromesso e che denunceremo alle autorità competenti. I canali social rimangono attivi, e potete donare qui. È inutile, non ci fermerete”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.