Maltempo a Taranto, incidente all’ex Ilva con una gru che crolla: un disperso

L’ex stabilimento dell’Ilva è stato oggetto di un incidente nel quale un uomo risulta disperso. La città di Taranto è oggetto di una violenta perturbazione.

Una tromba d’aria ha travolto l’ex impianto dell’Ilva a Taranto. Una gru si è letteralmente spezzata nel molo: si tratta dell’ennesimo incidente a pochi giorni di distanza. Un operaio di 40 anni risulta disperso. In città, intanto, si è abbattuta una tempesta atmosferica. Nello stabilimento di ArcelorMittal Italia sono in corso le ricerche dell’operaio.

Incidente all’ex stabilimento dell’Ilva di Taranto: causa maltempo

La gru si è piegata e ha causato la tragedia. Le possibilità di trovare l’uomo vivo sono basse visto l’accaduto. Sul luogo dell’incidente vi sono anche i Vigili del Fuoco. Il quarto sporgente del porto è luogo di altre tragedie costate la vita a ulteriori persone. Nel 2012 Francesco Zaccaria, 29 anni, morì a causa di un altro incidente. Un anno fa, invece, Angelo Fuggiano trovò la morte. Il dipendente di una ditta fu colpito da una carrucola che si staccò e lo prese in pieno.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.